Guide Obbligatarie per la Patente B

Auto con doppi comandi e Assistenza ai Privatisti

Con il decreto ministeriale dell’aprile 2012 è obbligatorio per tutti i gli aspiranti automobilisti fare almeno 6 ore di guida presso un’ autoscuola con un istruttore abilitato e autorizzato. Le guide saranno certificate tramite delle ricevute che ti verranno consegnate direttamente dalla nostra autoscuola. Il nostro compito è quello di assisterti per tutta la procedura burocratica sino all'esame finale.

Arrivare preparati all'esame!

E’ importante essere consapevoli che bisogna essere ben preparati per trovare la giusta affinità con la nostra auto munita di doppi comandi, visto che sarà la stessa con cui farai l’esame.

Oltretutto ricorda che l'esame ha una sua linea da rispettare. Infatti non basta aver fatto qualche guida con i genitori, gli esaminatori si attengono scrupolosamente alle direttive del codice della strada in materia di esami che sono molto selettive, quindi è importante guidare seguendo le indicazioni del nostro istruttore, che ha l'esperienza e la conoscenza necessaria per farti affrontare l'esame nei migliori dei modi e soprattutto senza brutte sorprese!

 

La nostra Autoscuola fornisce assistenza anche ai privasti. Per maggiori informazioni vieni subito nella nostra autoscuola.

 

 

121212

Forza vieni a trovarci! La nostra attività da anni svolge corsi per il conseguimento di tutte le categorie di patenti fornendo personale altamente qualificato.

Siamo su Facebook